Le stazioni totali robotiche della serie iX rappresentano una soluzione ridimensionata e ad elevate prestazioni. Sfruttate l’efficienza di un sistema robotico a operatore unico, della potenza delle misurazioni senza riflettore a lungo raggio e delle prestazioni come soluzione di posizionamento ibrida.
Ultra-potente
La tecnologia UltraSonic è la forza motrice della serie iX. I motori UltraSonic sono i più sottili, più leggeri e più potenti sul mercato, in grado di fornirvi il tracciamento con prisma più preciso e regolare disponibile. Una differenza che vedrete e sentirete subito. Grazie alla velocità di rotazione di 150° al secondo, indipendentemente dalla velocità con cui vi muovete o dalla quantità di ostacoli presenti, non riuscirete a superare la iX.
Ultra-preciso
La nostra nuova tecnologia UltraTrac offre una potenza di tracciamento con prisma migliorata in tutte le condizioni. Gli algoritmi avanzati degli strumenti garantiscono la sicurezza necessaria per andare avanti. Non si tratta di perdere il contatto visivo, ma della velocità con cui recuperarlo e riprendere a lavorare.
Ultra-sottile e affidabile
Caratterizzato da un disegno notevolmente snellito, il sistema compatto risulta di un terzo più piccolo e leggero rispetto ai precedenti strumenti robotici, ma veloce il doppio. Senza i tradizionali cambi e le parti usurabili, i motori UltraSonic sono molto più rugged e resistenti, in grado di durare quattro volte di più rispetto alle stazioni totali precedenti e supportati da una garanzia di cinque anni.